Run slow video concept

Run slow!

L’arte è una fonte di ispirazione: le opere dei più importanti movimenti artistici del passato contenevano già il futuro!….erano espressione ed interpretazione della realtà, di ciò che era stato, di ciò che era in corso e di ciò che sarebbe probabilmente stato. 

Il futurismo esaltava la velocità, tutto andava più veloce in quel momento storico, c’era bisogno di accellerare!

Noi, al contrario, abbiamo bisogno di rallentare. L’occasione di fare un video per una concessionaria di auto  mi ha fatto venire in mente il concetto di movimento e come i futuristi hanno raffigurato l’idea della velocità….

Oggi, come sono in molti a sostenere, abbiamo bisogno di rallentare … le curve quindi diventano più morbide, la velocità può diminuire per procedere ad un nuovo andamento.

 

Run slow” sarà la tag line del video di presentazione del nuovo show room del team Giorgini ed anche del suo nuovo logo:  un video ispirato appunto al concetto del correre piano, per così dire.

Bello avere macchine veloci e confortevoli, ancor di più godersele con una maggior calma,  godersi i posti dove ci portano…. come quando decidi di non prendere l’autostrada e magari ti fermi in un paese lungo la statale per scoprire qualcuno o qualcosa di bello.


Rallentare sapendo di poter correre confidando su un team di esperti.

Giorgini Auto

CONCEPT ART VIDEO PROJECT